La Giorgio Murtas Srl offre un servizio di assistenza veloce e competente, utilizzando strumenti innovativi per supportare al meglio le esigenze dei clienti con rapidità e completezza delle risposte.
 

Il cliente può chiedere assistenza utilizzando canali diversi (telefonicamente, via email o tramite ticket in area riservata) e le richieste sono registrate nel sistema informativo aziendale, costruendo così nel tempo un archivio importante che rappresenta la “storia” del cliente stesso.
Le risposte fornite anche telefonicamente, vengono seguite da una spiegazione via mail, lasciando quindi al cliente una traccia tangibile del servizio svolto e uno strumento utile per una successiva consultazione.
Il servizio di assistenza è fondamentale per la Giorgio Murtas Srl e viene realizzato con strumenti differenti a seconda delle esigenze: 
  • Assistenza Telefonica;
  • Assistenza via email;
  • Assistenza in collegamento remoto;
  • Intervento presso le sedi del cliente;
L’Assistenza è organizzata in aree tematiche relative a tutti i prodotti e servizi forniti per offrire sempre la migliore comprensione e soluzione del problema posto: il nostro staff è sempre a disposizione per chiarimenti sull’uso del gestionale, di personalizzazioni, CRM, servizi cloud e ogni altro aspetto.

Attraverso il collegamento remoto è ormai possibile intervenire in tempi rapidissimi sugli archivi del cliente sia per chiarimenti funzionali, sia per formazione e per problematiche più complesse, ottimizzando così i tempi di soddisfazione del cliente che può vedere immediatamente applicato al proprio caso la risposta al quesito posto.

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GIORGIO MURTAS SRL, offre ai clienti un'assistenza veloce e competente, utilizzando strumenti innovativi per supportare al meglio le esigenze dei clienti con rapidità e completezza delle risposte.


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